2012年7月3日星期二

Angelina Jolie splendida come sempre con una repli

 replica borsa,Gucci copia borsa Gucci, copia borse Gucci, replica gUCCI

In questa fotografia vediamo Angelina Jolie la famosa attrice americana,Gucci Sunglasses, una delle donne più belle ed eleganti al mondo secondo tutte le più prestigiose riviste di moda. La cosa che più mi colpisce è la sua borsa. Che modello sta indossando? Sembra una borsa vintage….ma ecco scoperto il mistero con la  nuova collezione Gucci! Una splendida enorme replica borsa Gucci 1973.  Il nome da solo è già tutto un programma. L’amore per il vintage si affaccia prepotente sul mercato mondiale fashion: la casa italiana non poteva restarne fuori e cosi ecco realizzato questo modello e questa nuova collezione.

 

replica borsa Gucci, replica borse Gucci, copia borsa Gucci

La replica borsa Gucci 1973 è realizzata con diversi pellami e in diversi colori. La mia preferita è nera ma nel mio guardaroba ho già circa 10 borse in nero e quindi adesso è il momento di cambiare:  questo particolare marrone testa di moro mi fa impazzire. Non ho dubbi: questa diventerà la mia borsa preferita e marrone scuro sarà assolutamente perfetta per me,gucci!

Tags: 1973, Angelina Jolie, desiderio, elegante,Gucci Outllet, modello, regalo,Gucci Borse, Replica borsa, replica borsa Gucci, Replica Gucci Borse,gucci borse, unica

Related articles:

没有评论:

发表评论